#43

Beh, va beh, i periodi in cui senti che potresti crollare da un momento all'altro capitano, e poi pian piano passano anche, ma io fatico sempre troppo a superarli. Ho paura, ho paura di rimanere senza denti a forza di vomitare, ho paura di non riuscire a mettere in ordine la mia vita, ho paura di rimane sola e non riuscire mai a trovare la persona giusta, quella che mi starà vicino, ho paura di ingrassare, di non accettarmi mai. Sono piena di paura che non esprimo mai, della quale non riesco a liberarmi, che non condivido con nessuno, le lascio marcire dentro di me e mi lascio distruggere. Perchè soffrire così tanto? Cioè non ricordo nemmeno quale sia stato l'ultimo giorno della mia vita trascorso senza vomitare. Non ci posso credere. Vorrei piangere, strapparmi il grasso di dosso, vorrei gridare il malessere che ho dentro, vorrei essere felice. E poi ho paura a pesarmi, ho paura di vedere quel maledetto numero, ho fottutamente paura di quello che sono diventata. Ho bisogno del mio fottuto controllo. Domani comincia l'ultimo trimestre universitario, e se tutto va bene, se riuscirò a dare gli ultimi esami, a Novembre mi laureerò, e ho paura, ho paura anche di questo. Finisce un altro capito della mia vita e non faccio altro che domandarmi "che cosa ne sarà di me? cosa farò dopo? come gestirò tutto?" mi sembra di rivivere la fine delle scuole superiori. "Sarò capace di trovare un lavoro?" dio che nervoso! Ogni volta che cado in questi periodi da schifo non ne vedo via d'uscita, non vedo da un mese E, e mi sono disperata come una cretina fino a settimana scorsa, non ci vediamo più e gli ho parlato del fatto che per me è meglio che finisca, ma non me la sento di lasciarlo solo in questo brutto momento, quindi attenderò che anche lui abbia i suoi esiti e che almeno si tranquillizzi, ho fatto schifo nell'ultima sessione d'esami, non riesco a controllare niente, nè l'alimentazione, nè tutto il resto della mia vita.                                                          E MI FACCIO SCHIFO, SMISURATAMENTE.

Commenti

Post popolari in questo blog

#11 un passo avanti e tre indietro.

#5.

#16