#53


"Per quello che vale non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi; puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo.. possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita, e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero."

 

Io non voglio più essere bulimica. Non voglio più esserlo davvero. So che posso guarire se lo voglio. Sono arrivata a sera, affamata, stanca e veramente senza forze, ho fatto fatica a mettermi il rimmel. E non ho preso lassativi nè diuretici, anzi non ne prendo da tantissimo tempo, e quindi questo è tutto merito del vomito, tutto merito mio. Sono una sagoma informe che cammina, pallida e scavata, perdo 1kg e puff, sembra che mi si scavino le guance. Mi guardo e penso di far schifo, forse sono troppo magra ma se pesassi di più starei male. E quindi che cazzo devo fare dico io? Ho cenato da un'amica, sono arrivata all'ora di cena per pura grazia, nemmeno stavo in piedi, non mi sono abbuffata e nemmeno m'è passato per l'anticamera del cervello. Avrà cenato alle 21 ed ora che sono le 4 di notte sento ancora tutto nello stomaco e sono sicura che se vomitassi adesso avrei ancora gran parte del cibo. e quindi sì, siamo messi bene. non digerisco più niente. non tollerò più niente. eppure quel 40 mi incuriosisce tanto..

Commenti

Post popolari in questo blog

#11 un passo avanti e tre indietro.

#5.

#16