#10.

Spiegare cosa? Spiegare ad un dottore che le leggi della fisica possono essere sospese, che quello che va su può non tornare giù, spiegare che il tempo a volte si muove in avanti e poi indietro e poi in avanti ancora e non riesci a controllarlo.
Mi mancate. Mi mancate tutte.
Sono stanchissima di questo peso, questo corpo, questo qualunquismo che mi appartiene.
Non voglio più continuare a sentirmi dire che sono magra mentre dentro mi odio ogni giorno di più.
Era tanto tempo che non desideravo dimagrire così, per tantissimo mi sono fatta bastare questo insulso 47, al limite fra un normopeso ed un sottopeso, convincendomi che al di sotto sarei stata troppo brutta, per evitare le persone che sanno solo guardarti e sputarti in faccia quanto ti invidiano, mentre dentro ti senti morire. 
Sento nel profondo che vorrei sparire, che sono stanca di vedere ogni mese il ciclo, sono stanca di vedere queste cosce grasse, e questa pancia e questa schiena e tutto il resto. Sono stanca dei vestiti che ti fasciano, sono stanca della carne che trasborda ovunque.
Sono le 04 di notte, sono sveglia perchè prima di dormire, ieri, mi sono bombardata di diuretici e lassativi, ieri mi sono abbuffata una volta alle 7 di mattina, ho vomitato tre volte durante il giorno, ho lavorato, sono uscita, ho fatta la faccia felice come sempre e amen, statevene tutti zitti, non capite un cazzo.
Ho quasi 30 anni, un lavoro sicuro da sempre, una casa mia, una relazione stabile, e sento di non aver niente, non aver abbastanza, non sono felice, non sono tranquilla, continuo a non riuscire a fidarmi di nessuno perchè fondamentalmente non ho sicurezza in me stessa.
E' da novembre che assumo la terapia, mi toglie le paranoie, non mi fa pensare ogni dannato giorno al fatto che ci sono ragazze migliori di me, più belle, più piacenti, più intelligenti, più felici, più spensierate, e che potrebbe tradirmi, lasciarmi.
Voglio perdere 5 kg.

Commenti

  1. Ciao... sono approdata sulla tua pagina e leggendo i tuoi post ho deciso di lasciare un commento. Penso tu sappia benissimo che quel peso, quel tuo corpo, non andrà bene a e te stessa nemmeno con 1-5-10 kg in meno. Arrivano momenti in cui la malattia si fa sentire maggiormente,in cui non ti sembra di vedere la possibilità di migliorare. Ma leggo che hai una vita, un ragazzo, un lavoro, una casa tutta tua. Aggrappati a queste cose! All'amore e all'affetto che amici e ragazzo ti possono dare. Fidati di loro.
    Un grosso saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabiana! Sono la vecchia LadyEyesore..

    RispondiElimina

Posta un commento

Primum vivere deinde phiposophari.

Post popolari in questo blog

#11 un passo avanti e tre indietro.

#5.

#16