#35

Stavo cercando di valutare i pro e i contro dell'essere bulimica, o per meglio dire, stavo valutando se essere bulimica avesse più pro o più contro. Da perfetta idiota potrei tranquillamente affermare, visto il peso raggiunto, visto il fatto che ho sempre messo in secondo piano la mia salute per raggiungere qualcosa che sto scoprendo non esistere, che indubbiamente essere bulimica ha più pro. Dentro di me non è mai cambiato nulla, a 90kg ero gravemente obesa, lo ero in modo oggettivo, visto il BMI di 36, lo ero in ogni senso perchè mangiavo veramente a dismisura ed ero un ammasso di lardo; dentro però mi sono sempre sentita uno schifo, non mi sono mai sentita bene in quegli strati di grasso anche se il sorriso non mi mancava mai. Dentro ho sempre desidaro potermi vestire come avrei voluto, è brutto ma già alle scuole medie avrei voluto sentirmi le ossa sporgere, "essere anoressica".

La bulimia costa, costa nel vero senso della parola, il prezzo non lo paghi solo sulla tua pelle ma soprattutto nel portafoglio. Non ho mai avuto così tante carie e denti che si spezzano, non ho mai avuto così pochi capelli e così tante occhiaie, non ho mai speso così tanto per delle abbuffate di cibo che finisce INTERAMENTE nel cesso, ma dopo tutto non ho nemmeno mai avuto un peso così. Ci sono giorni in cui sono sicura di superare di gran lunga l'apporto calorico di quando pesavo 90kg, dimagrendo ugualmente. forse è magia? sto sognando? invece sono un mostro cazzo. Mi sento, nel senso più vero della parola, dipendente dal cibo, è una droga, e la dose di cui ho bisogno aumenta progressivamente, sono capace di perdere giornate intere con abbuffate una dietro l'altra, vomitare e riprendere a mangiare, vomitare e riprende. Come mi sono ridotta così?

Sapete i calendari dell'avvento? quelli di cartone in cui ad ogni giorno del mese di dicembre corrisponde una casella da aprire con all'interno un cioccolatino? Bene, io ne avevo presi due, per le mie nipotine..peccato che a loro non siano mai arrivati, e che io fino a inizio Dicembre non riuscirò a prendergliene altri due. Lo capite perchè mi detesto? Io voglio tornare a campare d'aria, sono stanca.
E visto che faccio schifo e sono una vacca obesa questa sera siamo io, i lassativi e i diuretici.

Commenti

Post popolari in questo blog

#11 un passo avanti e tre indietro.

#5.

#16