#59

Mi sento un po' giù. Che male ci sarà nel sentirsi un po' giù morale? nessuno, eppure mi faccio paranoie anche per questo. Non ci si fa mai l'abitudine nel constatare quanto si è fragili. Per l'ennesima volta ho avuto la prova che la gente preferisce l'ipocrisia alla sincerità e che la schiettezza non sarà mai vista bene. Mi dispiace, e questa cosa queste sera mi sta facendo riflettere troppo, vorrei chiudere per sempre questa boccaccia ed essere una di quelle che fa buon viso e cattivo gioco con tutti. Mi sento delusa, soprattutto da me stessa. Eppure qui non ho avuto problemi con nessuno, nessuno mi conosce effettivamente, e in un mese l'ultima arrivata è impossibile che riesca a dire così tanto non avendomi vissuto molto..Questa sera me ne vado a letto con un'unica GRASSA consolazione.."ma ci arrivi a 50 kg?"

Ho voglia di farmi male.

Commenti

Post popolari in questo blog

#11 un passo avanti e tre indietro.

#5.

#16